Wednesday, January 25, 2012

IGOR CAMPEDELLI: LE ALTRE SQUADRE DI SERIE A CI TEMONO




Dal Corriere Cesenate riporto il mio articolo sulla conferenza stampa al Dino Manuzzi di Igor Campedelli al ritorno da Milano:

“Tutti hanno paura della nostra squadra. Solo noi a Cesena abbiamo smesso di crederci”. Queste sono le prime parole di Igor Campedelli al ritorno da Milano dopo una settimana intensa di calciomercato e assemblee di Lega.
Il presidente bianconero, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, ha fatto il punto sul mercato dei romagnoli: “Uno dei nostri obiettivi principali è alleggerire la rosa: vogliamo avere meno giocatori, ma più preparati. Ma in questa fase  vendere è difficile in quanto sono preferiti soprattutto scambi e prestiti”. A tal proposito ha rassicurato chi vede Marco Parolo già in partenza: “Marco non ha avuto offerte importanti e penso proprio che rimarrà a Cesena. Su di lui non ci sono mai state trattative aperte”.
Sul mercato in entrata, dopo aver sistemato il reparto difensivo con l’arrivo di Moras e Pudil, si aspetta l’arrivo di una punta e di una mezzala: “Il mercato delle punte è molto fermo, ma ci stiamo muovendo sia in Italia che all’estero, solo che ora siamo bloccati, i nostri acquisti dipendono molto dalle scelte delle altre società”.

(Antonio Domenico Capristo)


All rights reserved.

No comments:

Post a Comment