Wednesday, January 25, 2012

IGOR CAMPEDELLI: LE ALTRE SQUADRE DI SERIE A CI TEMONO




Dal Corriere Cesenate riporto il mio articolo sulla conferenza stampa al Dino Manuzzi di Igor Campedelli al ritorno da Milano:

“Tutti hanno paura della nostra squadra. Solo noi a Cesena abbiamo smesso di crederci”. Queste sono le prime parole di Igor Campedelli al ritorno da Milano dopo una settimana intensa di calciomercato e assemblee di Lega.
Il presidente bianconero, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, ha fatto il punto sul mercato dei romagnoli: “Uno dei nostri obiettivi principali è alleggerire la rosa: vogliamo avere meno giocatori, ma più preparati. Ma in questa fase  vendere è difficile in quanto sono preferiti soprattutto scambi e prestiti”. A tal proposito ha rassicurato chi vede Marco Parolo già in partenza: “Marco non ha avuto offerte importanti e penso proprio che rimarrà a Cesena. Su di lui non ci sono mai state trattative aperte”.
Sul mercato in entrata, dopo aver sistemato il reparto difensivo con l’arrivo di Moras e Pudil, si aspetta l’arrivo di una punta e di una mezzala: “Il mercato delle punte è molto fermo, ma ci stiamo muovendo sia in Italia che all’estero, solo che ora siamo bloccati, i nostri acquisti dipendono molto dalle scelte delle altre società”.

(Antonio Domenico Capristo)


All rights reserved.

Thursday, January 19, 2012

SUMMER IN CALABRIA

Shooting in Calabria.
summer 2011 - Strongoli Marina (KR) - Italy


Beauty Angela.


German boys.


Claudio's smile.

All rights reserved.

Tuesday, January 10, 2012

UN' EPIFANIA A STELLE E STRISCE: LIVE TO SANTA BARBARA

Hello Ila,
viste lo numerosa miglia che dividono Ponte Abbadesse da Santa Barbara ho pensato di portare la giornata dell'Epifania di casa tua nella desolazione dell'UCSB.
In fin dei conti quel giorno sei stata anche tu con noi.
Spero possa piacerti.




Qui ridiamo perchè ci hai appena detto di somigliare alle 3 Grazie. Partendo da sinistra: Grazia, Graziella e il povero Paolo dovrebbe essere....



all rights reserved.